Our HERO – Dio è Riuscito a Salvarlo dal Demonio dell’Omosessualità

Our HERO – Dio è Riuscito a Salvarlo dal Demonio dell’Omosessualità

13 Febbraio 2019 0 di danstilo

Eroe! Finalmente qualcuno che parla! Qualcuno che lo urla, qualcuno che lo dice a gran voce! Lode a Dio! Grazie, Alessandro! Grazie per avere parlato finalmente!

Un discorso rotto dall’emozione, in cui le lacrime versate sono tante. “Fallo per mia madre perché lei piange ed è l’unica che ci crede”. Hai creduto, hai pregato e ti sei fidato, e sei stato premiato!

Il DEMONIO, che ti aveva corrotto, che ti aveva allontanato dalla retta via è stato sconfitto! E’ stato sconfitto finalmente e puoi, come dici tu, gettare la maschera! Puoi finalmente dire al mondo che il Signore ti ha liberato dal peccato, il peccato mortale, il peccato dell’OMOSESSUALITA’!

Grazie a Dio, quel Dio che ti ha creato OMOSESSUALE ma che ti colpevolizza perché sei OMOSESSUALE. Ah, no scusa, è stato il DEMONIO, il DIAVOLO che ha rubato la tua identità quando eri piccolo, ma GESU’ gliel’ha strappata dalle mani e te l’ha ridata (certo, ha impiegato un pochino tanto per essere un essere onnipotente, ma meglio tardi che mai).

Perché, come dice Alessandro “non è natura, ma il DIAVOLO che si AGGRAPPA al vostro DOLORE!”.

Grazie Dio, grazie per averlo trasformato da OMOSESSUALE, ad OMOSESSUALE represso, fondamentalista, e invasato!

E grazie anche a tutte quelle persone che si sono prodigate nella standing ovation e negli applausi che meritava questo discorso così ricco di fascino e profondità!

Grazie per dimostrarci ancora una volta che siamo fatti a tua immagine e somiglianza! Anche se io, fossi in Te, non andrei fiero di questo attributo!

Amen