Il Mindset Vincente – Come Vivere e Concretizzare la Propria Passione (con Kevin Feragotto a.k.a. ilcavolonero)

Il Mindset Vincente – Come Vivere e Concretizzare la Propria Passione (con Kevin Feragotto a.k.a. ilcavolonero)

28 Dicembre 2018 0 di danstilo

Abbiamo già fatto una bella scorsa di episodi, abbiamo parlato di creatività, meditazione e noia, ma erano tutte puntate in monologo, ossia un tizio (io), che parlava al microfono.

Quanto sarebbe bello parlare con qualcuno per una volta, per dimostrare che non vivo da eremita in una caverna in India?

Ecco dunque una chiacchierata (anzi, 4 chiacchiere, come dice il buon zio Monty), con il mio amico Kevin Feragotto, fondatore del sito “Il Cavolo Nero“, in cui si prodiga nella divulgazione sull’enogastronomia.

Purtuttavia Kevin è un personaggio dai mille volti. Non nel senso sia un voltafaccia, ma nel senso che è una fottuto instancabile, e oltre a portare avanti il suo sito è immerso in altre mille attività (tra cui concludere un master e scrivere sulla gazzetta del gusto).

Insomma, una personalità ricca che può fornire tanti spunti sul come ottenere il giusto mindset per fare fronte agli ostacoli che la vita ci propone e per vivere appieno la propria passione.

Insegui la tua passione, non la tua pensione.

Denis Waitley.

Ascolta “Il Mindset Vincente – Come Vivere e Concretizzare la Propria Passione (con Kevin Feragotto a.k.a. ilcavolonero)” su Spreaker.

Ascolta la puntata su iTunes e Spotify!

P.S. Non dimenticare di lasciare la tua recensione su iTunes! A te non costa nulla, per me è fonte di grande soddisfazione!